L’editoriale del direttore: “Chiudiamo in bellezza”

Il 2024 volge al termine e per noi di Editoriale Giornalidea è stato ricco di ambizioni e sfide. Siamo entrati nel Gruppo Homnya, innanzitutto, e questo ha imposto un grande cambio di passo al team che lavora a questo e a tutti gli altri giornali e servizi editoriali che la nostra casa editrice dedica al mondo farmacia.

Ci ha dato una rinnovata carica di energia e una visione sul futuro di più ampio respiro, e così sono nati nuovi progetti entusiasmanti, come i Beauty in Farma Awards, i primi e unici premi dedicati al mondo della bellezza in farmacia. Un premio all’eccellenza della qualità del prodotto dermocosmetico veicolato nelle nostre farmacie e alla qualità professionale del consiglio del farmacista in ambito beauty, che obiettivamente mancava.

Sarà, infatti, il farmacista a decretare il vincitore di ogni categoria votandolo da questo sito, altra grande novità del 2024. Sul nostro nuovo sito potete trovare argomenti sempre aggiornati per un consiglio al banco in linea con le ultime tendenze di bellezza e le più recenti scoperte scientifiche, per offrire un quid in più, che siamo certi sarà apprezzato dai vostri clienti e pazienti.

Allo stesso modo a breve scoprirete un Panorama Cosmetico tutto nuovo, frutto di un restyling grafico che speriamo possa piacervi, per rendere la rivista ancora più al passo con i tempi.

Insomma, chiudiamo in bellezza l’anniversario di 30 anni di “Panorama Cosmetico”, e apriremo anche in bellezza, con tante novità per venire sempre incontro alle esigenze di una farmacia che si rinnova, condividendo insieme il valore prezioso del bene “cosmetico”. Buone feste a tutti i nostri lettori!

(Panorama Cosmetico n. 5/24, ©riproduzione riservata)

Autore

Articoli correlati